Procedura per i reclami

I reclami possono essere espressi in forma orale, scritta, telefonica e via fax, (tel/fax: 0984-24484) e devono contenere le generalità, l’indirizzo e la reperibilità del proponente.

Tutti i reclami verbali e telefonici dovranno essere successivamente sottoscritti.

Il Capo d’Istituto, dopo aver esperito adeguate indagini e interpellato i soggetti interessati, risponde, sempre in forma scritta, con celerità e, comunque, entro quindici giorni, attivandosi per rimuovere le cause che hanno provocato il reclamo.

Il capo d’Istituto, in caso di infondatezza del reclamo, notificherà agli interessati quanto accertato e copia della nota sarà conservata agli atti dell’ufficio di segreteria.

Annualmente, il Capo d’Istituto redigerà un’analitica relazione sui reclami e sui provvedimenti adottati che sarà inserita nella relazione annuale del Consiglio d’Istituto

Italian Chinese (Simplified) English French German Turkish

Albo Sindacale

rsu

Trovaci su ...

Find Liceo Lucrezia della Valle on FacebookFind Liceo Lucrezia della Valle on YouTube

amministrazione trasparente

Erasmus plus

HEAL - Health Environment And Life - progetto Ersasmus Plus KA2 - Partenariati fra sole scuole

Alternanza Scuola-Lavoro

Documentazione

Area riservata

D.e.l.e.

Accesso utente

e-learning

Pon

progettazione di istituto

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.